Flora Gaudin e Nicola Vacca

La Fièvre d’un dimanche après-midi

07.03, 2024, Cagliari

Info

⟶ 7 marzo 2024
Sa Manifattura, Cagliari

Due esseri inclinati in un salotto. Si amano nonostante la fallibilità della loro relazione.

Quanto tempo hanno passato assieme ? Sono lì, nel tentativo di (ri)trovare se stessi e nonostante tutti gli sforzi, “falliscono”.

Attraverso il tentativo di ritrovare una danza vissuta nel passato, La Fièvre d’un dimanche après-midi esplora il fallimento che può affliggere le relazioni, le fragilità che le sostengono e le grandi catastrofi che le plasmano. Questo “duo” per due danzatrici e un danzatore è amplificato dal dispositivo sonoro live di Paul Ramage: piatti per vinili, segreterie telefoniche, cassette magnetiche e radio; fonti sonore che arricchiscono la memoria di un amore mancato.

Nicola Vacca è artista con base a Parigi. Co-direttore della Compagnie Caminante (BE), opera come coreografo, danzatore e insegnante.
Flora Gaudin dal 2013 sviluppa il suo lavoro coreografico con la compagnia meta in Francia, Svizzera e in Belgio.

Prenotazione
biglietteria@fuorimargine.eu
333 343 4144

Coreografia: Flora Gaudin e Nicola Vacca
Composizione e realizzazione musiciale: Paul Ramage
Danza: Maria Montero, Flora Gaudin e Nicola Vacca
Assistenza alla coreografia: Violette Angé
Costumi: Sarah Delattre
Scenografia: André-Noël Gaudin
Luci: Hugues Girard
Produzione e amministrazione: Geoffrey Boissy (BE) – Compagnie Caminante, Arythmie – Virginie Pasquier (CH) – compagnie meta, Sylvie Becquet – Consulente per lo Sviluppo
Produzione: compagnie meta (CH/FR), Compagnie Caminante (BE)

Co-Produzioni: Fuorimargine, Centre de Production Chorégraphique (IT), Les Brigittines (BE), Pôle Création Chorégraphique de la Fondation Royaumont (FR), Le SPOT (CH), Residenzzentrum Tanz+ (CH)

Sostegni: Danse à tous les étages (FR), Point Ephémère (FR), Le MARNI (BE), Le 140 (BE), Le Regard du Cygne (FR), La pépinière de chorégraphes – Compagnie Fêtes Galantes (FR).